+22 !

Buongiornooooooo!!
Oggi è una giornata davvero piena per me, che passerò prevalentemente in auto :-((
Questa sera però se siete a Parma passate dallo store di Coccinelle in via Garibaldi dove ci sarà un pasticcerie che cucinerà (dalle 16 alle 20) dei buonissimi e bellissimi CupCake e vi spiegherà i segreti per farli anche a casa!!Ovviamente io sarò presente e mi farà super piacere incontrarvi!!
Per ora però vi lascio alle foto della cena del mio compleanno che ho fatto sabato sera con tutti i miei più cari amici, molti dei quali fanno parte della mia vita da sempre!
 Per festeggiare ho scelto un nuovo locale che hanno aperto a Parma e che io già adoro: il Meet, Hamburger Gourmet che serve panini per tutti i gusti davvero buonissimi usando solo prodotti Bio, fatti in casa o a Km0!
Vi lascio alle foto! Grazie a tutti per gli auguri, al mio ragazzo e ai miei amici più cari che non sono mancati e ai ragazzi del Meet che mi hanno permesso di salire in piedi sulla sedia e realizzare la mia foto dei sogni 🙂 ahahaha
 🙂 Un abbraccio e vi aspetto da Coccinelle!!
P.S. Oggi su Solofate.it parliamo dell’amore/odio tra gli uomini e le ballerine… anche voi siete state “vittime”di questo cliché ?? Venite a leggere il mio articolo QUI
P.P.S Oggi su bigodino si parla di Halloween e io vi mostro qualche idea Faidate per travestirsi (Qui) e qualche idea veloce per truccarsi ed essere davvero terrificanti! (Qui)

Zara Dress (fall 2013 collection)
Aldo Shoes (Qui in rosso)
Hermes Kelly Dog Bracelet
Ikonika Blue Bracelet (potete vincere il modello più grande partecipando al Giveaway QUI)

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related