Christmas Eve: House and Outfit


Buongiorno e Buon Natale a tutti quanti voi!
Ecco qualche foto scattata ieri sera durante la cena di Natale a casa dei miei genitori, per noi la sera della Vigilia è la festa più importante: festeggiamo insieme ai cugini (e cuginetti) più stretti e arriva Babbo Natale
Tutti gli addobbi sono opera della mia mamma, che adora lo spirito natalizio e inizia ad Agosto a pensare agli addobbi, all’albero, alla tavola e a tutto il resto!
La parte della cucina invece quest’anno ha occupato prevalentemente mia sorella che si è dilettata a sfornare tutti i biscotti e i cioccolatini e, tra le altre cose, ad impiattare gli antipasti che vedete in queste foto!
Io devo ammettere che ho fatto ben poco, devo essere l’unica della famiglia nata con poco spirito elfico ahahh! 🙂
Comunque sia ecco il mio look per la Vigilia di Natale: giacca rossa, camicetta in seta bianca e gonna a vita alta, gli accessori, ovviamente erano tutti gold!

Tra me e mia sorella vige una regola ferrea per le cene e i pranzi di famiglia: indossa i vestiti che non indossi quasi mai così potrai dire: “ma mamma, non è vero che non l’ho mai usato, l’ho indossato a Natale!”. Quest’anno quindi io ho optato per questa giacca color corallo che, anche se mi piace davvero tanto, uso molto poco e mia sorella (che non vuole apparire in foto) ha indossato un mio maglioncino di quando avevo 10 anni abbinato ad una gonna a vita alta blu. So cosa state pensando, ma vi assicuro che il look nel complesso era splendido! il maglioncino arriva giusto in vita e sembra quasi fatto apposta (mia mamma faceva sempre le cose abbondanti! :-)), se riesco proverò a riproporre quel look su di me!

E voi come avete passato la Vigilia di Natale? Ora scappo che devo andare ad aiutare in cucina! Un abbraccio a tutti e Tanti Tanti Auguri di Buon Natale! Grazie per seguirmi e leggermi sempre, sembrerà strano ma vi voglio bene! 🙂


Zara Skirt, Shirt and Jacket
Asos Shoes

Accessories Necklace
Rings and Tings Rings
Cinq Snake Bracelets

Dior Golden Jungle Nailpolish



Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related