Tek e Gabs: due Must-Have

Quest’estate, grazie al blog, ho avuto la possibilità di provare tantissimi prodotti davvero molto validi di cui vi ho quasi sempre parlato qui sul blog e devo dire che parlare di beauty o di prodotti belli/utili e italiani mi fa sempre piacere! Oggi ho deciso quindi di parlavi di due aziende assolutamente Made in Italy molto diverse tra loro, ma con cui mi sono trovata davvero molto molto bene: Tek e Gabs!

Ho usato le spazzole Tek per tutta l’estate, sopratutto al mare, e per i miei capelli (lunghi e leggermente mossi) ho scelto una spazzola rettangolare con dentini medi in legno certificato FSC e devo dire che a primo impatto la cosa che più di tutte mi ha stupito e l’antistaticità di tutti questi prodotti in legno!Non so perchè ma avevo paura di ritrovarmi tutti i capelli elettrici e invece ho scoperto con grande piacere quanto le spazzole (e i pettini Tek) rendano i capelli più forti e luminosi perchè non li strappano e non li elettrizzano! La spazzola è estremamente morbida sulla cute e al posto che aggredire i capelli e i bulbi fa quasi un massaggio, veramente molto molto morbido, perfetto se come me di media odiate spazzolarvi o avete la cute sensibile!
Per quanto riguarda invece la linea “spazzole per il corpo” ho invece preso questo modello che vedete nelle foto che è perfetto per massaggiare sotto la doccia prodotti anticellulite o creme idratanti, una vera manna dal cielo! 🙂
Sempre parlando di Made in Italy di Gabs, come avrete visto dal mio profilo Instagram, ho usato tantissimo, ma davvero tantissimo la loro ormai celebre borsa G3 che mi ha colpito per la vivacità della fantasia e per la praticità d’uso!
Io ho scelto questo modello della linea “wool” con una bellissima stampa sui toni del rosa che ricorda appunto la lana, ma vi invito a vedere Qui tutte le altre bellissime stampe della loro collezione Autunno 2013, scegliere è stato davvero difficile!
 Per quel che riguarda invece la praticità e la comodità di questa borsa sta tutto nel fatto che la si può modificare in 3 diversi modi grazie ai bottoni presenti lungo il suo perimetro. La si può, infatti, usare a secchiello (come la vedete in questo foto), a bauletto (come l’avete vista Qui qualche giorno fa) o nella classica forma a busta rettangolare e in più, grazie alla tracolla regolabile e alle mille mila tasche interne, potete davvero usarla per fare tutto, dall’andare in spiaggia, all’andare all’università o nella vita di tutti i giorni!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related