MakeUpForever: Our lessons thanks to Stylight!

Buongiorno ragazze!!
Oggi ho una giornata super super full che si concluderà con il bellissimo evento di inaugurazione dello store Nespresso in piazza Garibaldi a Parma, non vedo l’ora!! (sopratutto di indossare il mio look per la serata!! 🙂
Ma venendo a noi oggi voglio raccontarvi la bellissima sessione trucco a cui ho preso parte Sabato pomeriggio grazie a Stylight e insieme alle carinissime Tatiana, Maria ed Elisa!
Nel mega store milanese di Sephora e precisamente nella boutique dedicata a Make-up Forever abbiamo imparato a truccarci con calma e passione e sopratutto a creare un look da giorno duraturo, luminoso ed efficace! Se mi seguite da un po’ saprete che il mio fondotinta e la mia cipria preferita sono proprio quelle della linea HD di MakeupForever e sono stata felicissima di utilizzare per il mio trucco imparando così qualche piccolo trucco per sfruttarle al meglio!
Dopo aver deterso il nostro viso abbiamo applicato una piccola quantità di fondotinta HD e un pochino di correttore sulle occhiaie, abbiamo poi fissato il tutto con la cipria HD e siamo passati alla fase più difficile: il contouring!
La nostra Makeup artist ci ha spiegato quanto sia importante imparare questa tecnica che può aiutarci a correggere o nascondere alcuni piccoli difetti del nostro viso e noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio provando a scurire le zone d’ombra del nostro viso con una terra opaca!
Finalmente si è giunti così al colore: un tocco di fard sulle gote (se sorridete mentre ve lo date non potrete fallire), un ombretto in penna della linea Aqua Shadow, una matita waterproof e un mascara colorato diverso per ciascuna di noi!
Io ho utilizzato un ombretto perlato intenso sulle palpebre e una matita blu e un mascara blu notte sulle ciglia, non avevo mai indossato questi colori e devo dire che mi hanno piacevolmente stupito!!
Per completare il tutto un tocco di gloss super luminoso (nel mio caso dorato), che ne pensate del risultato??

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related