Planter’s: le mie impressioni sui prodotti che ho provato!


Buongiorno ragazze!!
Vi ricordate il mio weekend a Milano Marittima come inviata speciale per Planter’s e Miss Italia e il video che avevo creato sull’elezione di Miss Cinema Emilia Romagna??
Dopo quella bellissima esperienza ho avuto la possibilità di provare diversi prodotti cosmetici di Planter’s e, visto che mi sono trovata davvero bene, ho deciso di parlarvene qui sul blog! 🙂




Una crema dalla texture leggera e delicata, indicata per viso, corpo e mani con azioni idratanti, protettrici e riparatrici e adatta per tutte le stagioni, in quanto protegge efficacemente la pelle sia dal freddo che dal caldo! È contenuta in divertentissime scatoline colorate che, oltre ad essere create stagionalmente per il Natale o per l’estate, hanno delle frasi divertenti e simpatiche che mettono subito allegria! Sono perfette per essere regalate alle amiche! 🙂

Della linea viso ho provato la crema Opacizzante, curiosa perchè  non avevo mai visto una crema con proprietà simili… Devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta! La crema è leggerissima, ma idratante e dopo averla applicata crea un effetto “cipriato” sulla pelle che attenua la lucidità e normalizza l’incarnato. è davvero stupefacente e secondo me anche ottima come base trucco!
Una crema corpo super idratante, ma di rapido assorbimento, che mi ha stupito per le sue qualità nutrienti, non ne avevo mai provate di simili! Perfetta sopratutto per chi è incinta o per chi è soggetta a smagliature! 🙂

Un prodotto davvero ottimo che strucca velocemente e facilmente lasciando la pelle del viso luminosa, tonica e purificata!
Uso da almeno 2 anni una crema anti-age leggera ogni notte, anche se so che forse è ancora presto, ma da quando lo uso vedo la mia pelle migliorata e così, cambiando spesso prodotto, continuo con il mio trattamento notte di bellezza!
Ero curiosa di provare questo siero e, seppur lo stia usando da poco, devo dire che mi sono trovata bene! È leggero e si assorbe in fretta (caratteristiche importanti per me che ho ancora la pelle giovane) e dona luminosità al viso migliorando la tonicità della pelle: ottimo!

Sono state la mia salvezza in questi giorni in Puglia, oltre a struccare detergono la pelle in profondità e grazie all’aloe lasciano la pelle morbidissima!
Che ne pensate di questi prodotti?? Ne avevate mai provati??

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related