Miss Cinema Planter’s Emilia Romagna: il mio Video


Buongiorno Ragazze!
Sono molto contenta oggi perchè finalmente posso spiegarvi la ragione del mio viaggio a Milano Marittima di qualche giorno fa (QUI vi avevo mostrato le prime foto)!
Sono andata a Milano Marittima, e più precisamente al bagno Paparazzi, come inviata di Planter’s, una bellissima azienda italiana di cosmetici che quest’anno è sponsor ufficiale del concorso di Miss Italia e proprio a Planters’ è stata dedicata la storica fascia di Miss Cinema che è stata assegnata durante la serata alla quale ho partecipato!
La serata di Miss Italia è stata come sempre bellissima e ricca di sorprese, ho ritrovato tante amiche che avevano partecipato con me alle selezioni qualche anno fa (ebbene si.. anche io sono stata una finalista regionale di Miss Italia circa 2 anni fa!!) e per la prima volta sono stata messa in giuria, che emozione!!
Io, insieme a mia sorella, abbiamo poi girato le immagini del video che potete vedere qui sotto (insieme alle foto!!) e in questi giorni mi sono occupata del montaggio, è il mio primo video “un po’ serio” e spero davvero che vi piaccia!!

Ci tengo a fare un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ragazze che sono alle finali regionali e un grazie grande grande da parte mia a Mirka, Planter’s e a tutte le Miss che sono state gentilissimi e super disponibili!














.




Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!





related