Erreà 25th anniversary

Buongiorno Ragazze!
Oggi ci tengo a raccontarvi una bellissima serata che si è svolta la scorsa settimana a Parma nel magnifico Teatro Regio della mia città. Erreà, l’azienda parmigiana di abbigliamento sportivo per cui spesso lavoro o collaboro (vi ricordate queste foto e queste?), ha celebrato i suoi 25 anni di vita! La serata è stata davvero bellissima, ricca di splendidi ospiti e tanti amici e sopratutto sono state presentate tutte le nuove maglie delle società sportive italiane e straniere che hanno Erreà come sponsor. Ovviamente la nuova maglia del Parma, oltre alla maglietta realizzata appositamente per celebrare il venticinquesimo, è stata la protagonista assoluta della serata e se siete un po’ esperte di calcio riconoscerete sicuramente i ragazzi che l’hanno presentata!
Per il resto vi lascio le foto scattate da me nel set appositamente allestito sul divanetto e le foto dello spettacolo, delle serata e dei modelli scattate da Tommy all’interno del teatro.

Se siete curiose di vedere la nuova collezione estiva di Erreà Republic realizzata per noi ragazze cliccate QUI (voi non vedete la mia testolina perchè l’hanno tagliata, ma sono io ad indossare tutti i capi d’abbigliamento presenti sul sito :-))

P.S. ero in veste ufficiale di aiuto-fotografa nella prima parte della serata e per questo ero in tailleur 😉
P.P.S. avete visto chi c’è in foto con me ? 😉
P.P.P.S. Non perdetevi il mio nuovo look della settimana su Bigodino.it! (lo trovate QUI)
P.P.P.P.S. CIAOOO! 🙂

Un grazie davvero grande come sempre a tutta la famiglia Gandolfi, alla Sissy e a tutto lo staff di Erreà!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related