Acquisti Londinesi


Ciao Ragazze! Ecco finalmente tutti i miei acquisti londinese che in tantissime mi avete chiesto di mostrare!
Come potete vedere anche dalle foto i miei acquisti sono stati fatti principalmente da TopShop (avrei comprato di tutto), Forever21, Urban Outfitter e da Primark! Visto il poco tempo a disposizione, infatti, mi sono imposta di non entrare nei negozi che posso trovare anche qui in Italia come Zara o H&M! Molti dei capi che ho comprato inoltre li avete già visti o intravisti in qualche mio outfit londinese, mentre gli altri spero proprio di mostrarveli il prima possibile! Come vedrete scorrendo le foto ho comprato davvero tanti maglioni e tanti capi basic (sopratutto da Primark), ma non mi sono fatta sfuggire anche qualche accessorio originale e sopratutto gli anelli di Forever21 che adoro!
Per quanto riguarda i miei consigli per gli acquisti a Londra credo possiate facilmente dedurli da questo post e dai precedenti: oltre al consiglio di vedere i negozi in cui ho fatto acquisti io, vi consiglio di non tralasciare ALDO (mi pento un po’ di non aver preso le decoltè nude) e New Look. Inoltre non potete perdervi il mercato di Coven Garden e nemmeno quello di Camden Town, a Portobello io purtroppo non sono stata perchè il mercato era di Sabato, ma la prossima volta sicuramente non mancherò!

Se siete attente avrete notato sicuramente che non ho fatto nessun acquisto di cosmetica o make-up e devo dirvi che dietro questa scelta c’è un segreto… Da pochi giorni infatti ho scoperto un nuovo sito che permette di fare acquisti online risparmiando: CupoNation! Così, visti i numerosissimi partner di questo sito, ho pensato fosse più conveniente fare acquisti di cosmetica direttamente sul sito di Sephora Duglas risparmiando grazie ai coupon e ai codici sconto!
Voi avete mai provato a fare acquisti in questo modo? o preferite i negozi tradizionali? Che ne pensate dei miei acquisti?

Shirt by Forever21, Sweaters by Primark

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related