Giorgio Armani Fashion Show MFW 2013


Ieri ho avuto la grandissima opportunità di poter assistere, insieme alla mia amica Eleonora, a una delle ultime sfilate di questa Milano Fashion Week caratterizzata dalla pioggia e dalla neve, che nemmeno oggi ha risparmiato il Nord Italia!

Per la prossima stagione Giorgio Armani porta in passerella una splendida collezione che riesce a far esprimere alla donna Armani tutta la sua femminilità attraverso bellissimi abiti dal taglio maschile con forme essenziali e silhouette pulite. I pantaloni da smoking arrivano alla caviglia per far intravedere le scarpe maschili super flat, ritornano le gonne-bermuda e la testa viene ornata da un basco in lana o in pelliccia.
Il nero, colore predominante di tutta la collezione, lo ritroviamo dirompente ed elegantissimo nei lunghi abiti da sera impreziositi da splendenti swarovski e meravigliose scollature.

La collezione a me è piaciuta tantissimo e ho deciso di raccogliere per voi gli scatti dei look che mi sono maggiormente piaciuti!
Come intuirete guardando le foto, tra i capi che ho preferito ci sono sicuramente i pantaloni, morbidi ma super eleganti, le giacche, mai scontate e super femminili e i vestiti, caratterizzati da un’eccezionale eleganza.
Vestirei Armani tutto il giorno, tutti i giorni!


P.S. Presto sul blog il mio outfit per le sfilate di ieri a Milano e le foto dell’evento PINKO di Sabato a cui ho partecipato (qui potete vedere una piccola preview)



Giorgio Armani Fashion Show A/W 2013-2014

Photos from Vogue.it


Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related