And my Golden Globe goes to…

L’altra sera, devo ammettere, mi sono divertita tantissimo a guardare su Sky la serata dei Golden Globe. Molti vestiti mi hanno lasciato davvero senza fiato e alcune attrici fuori dal set mi sono sembrate così belle da sembrare finte. Nella platea c’erano tutti i più grandi attori di sempre ed è davvero strano vederli tutti riuniti a ridere e scherzare fuori dai loro convenzionali ruoli cinematografici. 
Sei lì che guardi e ti aspetti quasi che Robert Downey Jr si alzi barcollando e faccia una qualche battuta alla Sherlock Holmes o che Anne Hathaway scappi via all’improvviso urlando al telefono con la perfida Miranda di “Il Diavolo veste Prada”.

Comunque sia, venendo ai vestiti e agli attori il mio special Golden Globe per più bella coppia/non coppia della serata va senza ombra di dubbio a Kate Hudson (in Alexander McQueen) e Bradley Cooper, davvero splendidi sul palco! Lui poi, ve lo confesso, è uno degli attori più belli di Hollywood per me!



Tra gli abiti che mi hanno più colpito ci sono invece:

Jennifer Lawrence in Haute Coutoure Dior 


 Megan Fox in Dolce & Gabbana (ma non aveva appena avuto un figlio???)

Amy Adamas in Marchesa

Kate Hudson

Jennifer Lopez in Zuhair Murad 

Hugh Jackman, Splendido

Jessica Alba stupenda in Oscar de la Renta (bellissimo anche il makeup)

Bradley <3 <3

Anne Hathaway in Chanel, molto elegante ma a me personalmente non ha entusiasmato molto
Julianne Moore semplice ma perfetta in Tom Ford


e last but non least…
Jessica Chastein, ambasciatrice della fragranza femminile Manifesto di YSL, come ricorderete da questo post, che si è aggiudicata il Golden Globe 2013 come migliore attrice drammatica per la sua interpretazione nel film di Kathryn Bigelow “Zero Dark Thirty”.
Jessica indossava uno splendido abito creato su misura per lei da Calvin Kelin e per il quale è stata lei personalmente a creare e scegliere il colore

E voi avete visto la serata o le foto? Qual è stato il vostro look preferito?
Fatemi sapere!


Photo by Style.com and Vogue.com




Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!




related