Christmas Challange on Instagram!

Ciao Ragazze!!

Vi ricordate il challenge che avevo fatto quest’estate riguardo Instagram perchè anche voi poteste promuovere il vostro blog personale in modo divertente? (qui)

Ho pensato di riproporlo in modo più semplice per questi giorni di feste natalizie! Che ne dite?

Partecipare è, come sempre, semplicissimo: vi basterà scattare le foto dei vostri pacchetti natalizi, dei vostri alberi di natale, delle vostre tavole apparecchiate o dei vostri piatti tradizionali di Natale e Capodanno e caricarle su Instagram taggandole con l’hashtag #styleandtrouble!

Tutte le foto con il tag #styleandtrouble parteciperanno al contest e saranno pubblicate sul mio blog in questa pagina.
Alla fine delle feste (direi indicativamente il 2 gennaio)  in base al numero di like ricevuti dalle foto e in base anche alla mia personale selezione, due foto risulteranno  vincitrici e verranno pubblicata in prima pagina sul mio blog con annesso il nome utente del vincitore e a sua scelta il link del suo blog/sito web.


Mi raccomando partecipate numerose!! Metterò anche sulla colonna di sinistra del blog questa immagine sulla quale potrete cliccare per tornare direttamente a questo post e verificare che la vostra foto appaia nella griglia sottostante e che quindi la vostra partecipazione sia valida! 🙂


Non vi resta quindi che taggare le vostre immagini natalizie con #styleandtrouble e caricarle su Instagram sperando di vincere e di poter così promuovere e dare visibilità al vostro blog!
In bocca al lupo a tutte!

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related