Kate Moss for Rimmel Lipstick

Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo della collezione di rossetti Kate Moss Lasting Finish Lipstick  creata da Kate Moss in collaborazione con Rimmel!
Fin da quando ho saputo dell’uscita di questa collezione ho desiderato provare questi rossetti e, ora che ne ho avuto l’occasione, vi dirò un po’ quali sono state le mie impressioni!
La cosa che per prima mi ha colpito è stata, come sempre, la confezione: semplice ed elegante, opaca e con la firma di Kate a contrasto sul tappo, bellissima poi anche la corona simbolo di Rimmel impressa sulla punta!
La linea è composta da 8 rossetti brillanti (pack nero) e 4 rossetti opachi (pack rosso) e, sopratutto per quanto riguarda i colori brillanti, la gamma di colori è davvero vasta: rossi vivaci e rosa tenuti oltre agli immancabili toni nude. 
Gli aspetti che sorprendono indossando questi rossetti sono sicuramente la lunghissima tenuta, l’estrema morbidezza e la brillante intensità del colore. La linea mat, poi, mi ha davvero stupito per la sua morbidezza e versatilità, i colori sono pieni e vellutati, ma sono talmente confortevoli che sembra di aver messo un burrocacao! 
Vi lascio una foto del post di domani in cui indosso il rossetto Kate Moss Lasting Finish Lipstick n° 10 così potete vederlo in anteprima! (perdonatmi se non me lo sono data perfettamente ma ho perso il pennellino da labbra e ho fatto come ho potuto! :-))
Vi informo anche che Kate Moss nella campagna stampa ha scelto di indossare il n°107 (pack nero) che vedete in queste foto, mentre il suo preferito dice essere il n° 10, ideale per una serata mondana.
Insomma devo confessarvi che questi rossetti mi hanno davvero conquistato: hanno un prezzo di lancio davvero competitivo (7,90€) e sono talmente validi che possono facilmente essere accostati a rossetti di altissima gamma! Non fateveli scappare! 🙂
P.S. Ho visto ora che su Asos.com i rossetti di Kate Moss per Rimmel sono venuti a questo link per 5,33€ (con spedizione gratis) Non perdeteveli!


 Kate Moss Lasting Finish Lipstick

related