VFNO Milano : I’ll be at….

Alcuni di voi mi hanno chiesto se andrò alla Vogue Fashion’s Night Out a Milano, dove sarò durante la serata e quali appuntamenti posso consigliarvi… ebbene ecco dove mi troverete e dove sicuramente dovrete passare a fare un salto!

Dalle 19 alle 23.30 farò sicuramente un saluto ai ragazzi di Dondup nel loro FlagStore in via Sirtori, 34 (vicino Porta Venezia) per scoprire la nuova collezione.

Sempre nel corso della serata passerò al cocktail organizzato da Coccinelle nel loro store in via Manzoni (zona Montenapolone) per vedere da vicino il bracciale Limited Edition creato da Coccinelle per le VFNO di Milano, San Pietroburgo, Mosca, Firenze e Lisbona.
Il nuovo “Identity Bracelet” , realizzato in pelle in vari colori, ha una targhetta in metallo che riprende il nuovo logo del Brand della mia città. Parte del ricavato dalla vendite del bracciale, inoltre,  sarà devoluto in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna, che aspettate ad andarlo a vedere??

Infine vi invito a passare al Party di Stilosophy Ind per scoprire la nuova collezione di T-shirt e al Limited Edition per la VFNO presso lo store Dock Milano (Zona Navigli)
Nel frattempo ho un dubbio amletico da risolvere…. Tacchi o non tacchi??? 
Ho paura di passare la serata tra km e km a piedi, dolore incredibile e scivoloni sui marciapiedi bagnati e i miei cari e amati BikerBoots mi gridano “portami con te” da qualche giorno!! 🙂  Sono terribilmente indecisa!!
Voi cosa mi consigliate?? Cosa indosserete?
Per sapere nel dettaglio cos’è la Vogue Fashion Night Out, come si svolge, in quali città e cosa comporta vi invito ad aprire i seguenti link!

dal sito di Vogue Italia –> Aspettando VFNO Milano
dal sito di VanityFair–> VFNO 2012 CountDown




related