Io ed Elli ritratte da Edoardo Fornaciari

Buongiorno!!
Ore 8.00 e io sono già in piedi truccata ed operativa per lavorare! Yeah! Devo dire che questa 2014 è iniziato proprio alla grande, anzi forse come mai mi sarei aspettata!!
Le foto che ho scelto di mostrarvi oggi sono tutti gli scatti che abbiamo realizzato insieme al fotografo Edoardo Fornaciari per cercare “lo scatto perfetto” che è poi diventato parte della mostra “Donne” di cui vi avevo già parlato QUI e che era composta da dodici scatti in bianco e nero che ritraevano donne della mia città di ogni età, ognuna affiancata da un oggetto che rappresentasse la loro passione più grande.
Non mi capita molto spesso di posare davanti all’obiettivo insieme a mia sorella e devo dire che questa volta, grazie anche alla complicità e all’esperienza del fotografo, ci siamo davvero divertite e abbiamo realizzato tutti gli scatti in pochissimo tempo! Questi scatti, inoltre, hanno un qualcosa di unico e magico, ho tante foto scattate insieme ad elli (anche amatoriali), ma mai nessuna ha sprigionato l’energia e il carattere che emerge da questi scatti e la cosa mi affascina moltissimo.
Proprio per questo motivo ho deciso di condividere con voi anche gli scatti naturali e a colori oltre alla foto in bianco e nero che poi è diventata parte della mostra e della locandina!
Grazie ancora a Edoardo Fornaciari per gli splendidi ritratti, se per caso siete interessati a farvi ritrarre da lui non esitate a contattarlo!
Un grazie speciale anche a Simona Manfredi per aver organizzato la mostra, a Stefano Saccani per Makeup e Hair Style e a Claudia Oddi per i gioielli

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related