My Used: una soluzione per i nostri armadi straripanti!


In questo giorni mi sono dedicata, come penso molte di voi, al cambio degli armadi e come ogni anno ho perso pomeriggi interi a cercare di incastrare tutto alla perfezione facendo in modo che, una volta aperte le ante, l’armadio non esploda!! 
Come ogni anno poi, a malincuore e con un grande sforzo, ho messo da parte le cose che non metto più, perché, come dice mia nonna :”se non metti un capo per un anno, puoi star certa che non lo metterai più e se proprio ti piace tanto puoi tenerlo due anni, ma se ancora non lo metti allora è giunto il momento di separartene!”.
Ho così riempito uno scatolone di vestiti, scarpe, giacche, maglioni e borse che non usavo più e li ho portati in un negozio favoloso che ho scoperto qualche settimana fa e che è nato da poco proprio qui nella mia città, a Parma! My Used, questo il simpatico nome scelto per il negozio che compra e vende capi usati e vintage, è gestito da due giovani imprenditrici parmigiane che hanno accuratamente selezionato i miei capi tenendo solo quelli nuovi o semi nuovi e insieme abbiamo poi concordato un prezzo di vendita! I capi restano in conto vendita al negozio per una stagione e il più delle volte non tornano mai a casa! Io l’ho trovato un modo davvero utile, comodo e simpatico per vendere cio che non usiamo più e anche per comprare qualcosa di attuale, nuovo o semi nuovo e  sopratutto firmato a un prezzo conveniente, così ho pensato di parlarvene qui sul blog e scattare qualche foto per voi! 

Se vi interessa potete trovare my Used su Facebook, via mail scrivendo a store.myused@gmail.com o chiamandoli al numero 0521-489159

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related