Creme mani di Yope: il must have per questa stagione

È ufficialmente arrivata la stagione del gelo e dei primi raffreddori, delle spremute d’arancia e della cioccolata calda, delle vetrine illuminate e dei pomeriggi da trascorrere al caldo a leggere un libro!

Anche la stagione più fredda ha dei lati positivi, ma, con il calo delle temperature, è fondamentale tutelarci dai piccoli inconvenienti che possono danneggiare la nostra salute e la nostra bellezza: geloni, arrossamenti e mani screpolate!

Un rimedio super naturale e dal profumo meraviglioso arriva direttamente da Yope, un brand polacco che ha ideato per noi le Creme Mani, studiate appositamente per idratare e nutrire la delicata cute delle mani!

Composte per il 98% da ingredienti naturali ed interamente prive di parabeni, oli minerali, PEG, siliconi e coloranti artificiali, queste splendide ed innovative Creme Mani sono disponibili in tre inebrianti ed originali fragranze, da scegliere in base ai nostri gusti ed alle nostre esigenze: Zenzero & Legno di Sandalo, dalle proprietà nutrienti e rigenerative, Salvia & Green Caviar, per idratare e lenire i rossori cutanei, Tè Verde & Menta, ideale per idratare e proteggere le mani dai fattori esterni, quali vento e basse temperature.

Racchiuse in un packaging che mette subito di buon umore, assolutamente divertente e molto glamour, sono il prodotto salva-vita da tenere sempre con noi nel primo cassetto della scrivania, se lavoriamo in ufficio, o nello zaino, se siamo in università!

Proteggiamo la bellezza delle nostre mani e lasciamoci trasportare dallo splendido profumo di queste bellissime Creme: anche l’inverno ci sembrerà più dolce, con Yope!

Testo a cura di Eleonora Galati

related