#JLDinLove: una giornata a Verona tra cuori e capelli

Qualche giorno fa, in prossimità di San Valentino, Carlotta ha preso parte all’evento #JLDinlove, un incontro beauty organizzato per presentare i nuovi splendidi prodotti di Jean Louis David e creare un bellissimo hairstyle in occasione della festa degli innamorati. Il tema dell’evento? Naturalmente: l’amore!

Grazie all’esperienza ed alla bravura dell’hairstylist Tiziano ed agli eccezionali prodotti della linea Density Therapy, Carlotta ha ottenuto un look semplicemente splendido: un hairstyle mosso, ma molto morbido sulle lunghezze, assolutamente naturale e sofisticato!

La nuova linea Density Therapy

La linea Density Therapy, infatti, è studiata per rinforzare e ridensificare i capelli sottili, oltre a ristrutturare e restituire spessore alla fibra capillare, per capelli più sani, forti e corposi!

Il segreto di questa nuova collezione, composta da Shampoo, Maschera e Ciment Density Therapy,  risiede nella Strong Density Complex, una formula esclusiva composta da tre elementi fondamentali: proteine di riso per ottenere volume, miscela Roots Complex per rinforzare e tonificare e Macromolecole per avvolgere la fibra!

Un prodotto must-have della nuova collezione? Lo Shine Spray, lo spray da portare sempre con noi per un tocco di lucentezza in più ed un profumo fresco e delicato sulla chioma, utilizzato anche per regalare un punto di luce sul look di Carlotta!

Oppure, un altro prodotto indispensabile, provato da Style and Trouble, è Olio Nutrizione e Luce della linea Oil Therapy, che non solo ripara, idrata e nutre i capelli senza ungerli, ma effettua anche un’azione anticrespo, per capelli perfetti, luminosi e profumati!

San Valentino è la festa dell’amore e per celebrarlo al meglio, Jean Louis David ci offre una linea di prodotti da regalare alla persona più importante della nostra vita: noi stesse!

Testo a cura di Eleonora Galati

related