Zalando e Vogue Fashion’s Night Out: ci vediamo a Milano!

Buongiorno Ragazze!

Sta per iniziare uno dei periodi più intensi dell’anno e io sono carichissima e pronta per affrontare la settimana della moda di Milano e quella di Parigi che inizerà negli ultimi giorni di Settembre. Prima di tutto questo, però, Milano ha un altro motivo per festeggiare e per farci ricordare quanto la moda sia e debba essere vicina alle persone, ai consumatori finali. Di cosa sto parlando? Della Vogue Fashion’s Night Out, un evento che ormai da diversi anni illumina la città di una grande notte bianca dedicata allo shopping e che quest’anno vedrà come protagonista, per la prima volta, anche Zalando, la piattaforma online leader del fashion, che sarà presente in Galleria del Corso (quella accanto al Duomo) con un temporary store futuristico che uscisce esperienza ditigal alla competenza moda.

Io sarò presente per tutta la serata a sbirciare le novità delle tendenze di quest’Autunno/Inverno e i prodotti icona presentati in esclusiva durante la VFNO e voi non potete proprio mancare!

Ci vediamo, quindi, domani sera dalle 19 allo stand Zalando dalle 19, ma se non siete di Milano o non riuscirete a partecipare sappiate che farò il takeover del loro account Snapchat (@zalando) quindi non mancate, ci vedremo anche online!
img_8144 img_8154 img_8269 img_8158 img_8190img_8143 img_8265-copia img_8149 img_8198 img_8251 img_8147 img_8196 img_8157 img_8239

Total look by Zalando

__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram

 

related