Un pomeriggio lungo le rive del Po con Momodesign

Siamo sempre in giro per lavoro, ma quando finalmente riusciamo a ritagliarci un po’ di tempo per noi, io ed Elli adoriamo esplorare la campagna intorno a Parma. Caschi (rigorosamente Momodesign) in testa e Vespa vintage giallo limone del 1982 a tutto gas e partiamo per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’aria pura.

Ogni tanto andiamo verso le colline parmigiane, un luogo che per noi significa “casa” da sempre visto che proprio in collina abbiamo una casa estiva insieme a tantissimi nostri cugini, ma quando vogliamo percorrere strade nuove allora scegliamo il lungo Po, un luogo magico che ogni volta ci lascia a bocca aperta. Qui veniamo per percorrere il lungo fiume ed ammirare l’acqua che scorre, le sponde verdi e i tantissimi sentieri che si possono percorrere lungo la riva, ma anche per rilassarci sui prati, prendere il sole e far un pic-nic con gli amici.

Guidiamo un po’ io e un po’ Elli, alternandoci (e contendendoci la Vespa), ma non essendo proprio delle gran esperte di guida sulla moto io ho insistito per scegliere dei caschi belli e di tendenza, ma con un occhio di riguardo per la qualità dei materiali e così abbiamo scelto i nuovi modelli di Momodesign.

Io ho optato per il Minimomo, un modello in stile vintage che riprende i caschi di una volta nel design e nei colori, ma con tutta la sicurezza delle tecnologie più moderne, mentre Elli ha scelto il modello FGTR Classic, con visiera esterna e interno lavabile in uno splenidido colore blu acceso.

Ormai non ci ferma più nessuno :-)))

IMG_4398 momodesign momodesign momodesign momodesign momodesign momodesign momodesign momodesign

 

Occhiali Carlotta Polar

Occhiali Eleonora  Leisure Society

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram

 

related