Firenze e un vestito a quadretti

Ricordi di due giorni trascorsi a Firenze in compagnia di Le Coq Sportif… il secondo giorno io e Marghe (che mi ha accompagnato in questo viaggio) ci siamo avventurate in giro per il centro della città alla scoperta di una Firenze che entrambe ricordavamo solo vagamente.

Devo dire che la città è sempre stupenda, pullula di turisti ed è viva, ricca di colori, di storia e di profumi autentici. La cosa più bella di Firenze è sicuramente il fatto che pur essendo una città famosissima in tutto il mondo è rimasta autentica, vera e “provinciale” : una caratteristica che la rende davvero unica e allo stesso tempo così aperta al mondo.

Vi lascio alle foto.. per il giorno ho scelto un look super easy anche perchè c’era caldissimo! Abito a quadratini, Superga ai piedi e una delle mie borse preferite color lampone!

Outfit Le Coq Sportif Firenze2-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze3-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze4-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze5-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze6-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze7-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze8-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze9-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze10-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze11-2 Outfit Le Coq Sportif Firenze12 Outfit Le Coq Sportif Firenze13 Outfit Le Coq Sportif Firenze14

Superga Shoes

Hache Dress

Proenza Schouler Bag

Tommy Hilfiger Sunglasses

related