Una giornata in compagnia di Vente Priveè e Italia Independent

Sabato scorso sono volata a Parigi per vivere una bellissima esperienza in compagnia di Vente Priveè, il sito francese leader in europa per le vendite evento online di cui ormai sono fan (e cliente compulsiva) da tempo!
Prima dell’evento vero e proprio, che si è svolto in serata, ho avuto la bellissima opportunità di visitare l’HQ Parigino di Vente Priveè per toccare con mano e vedere da vicino quanto lavoro c’è dietro questo sito web che ha fatto innamorare gli shopper online di mezzo mondo!
È stato davvero emozionante conoscere una piccola parte delle 2000 giovanissime persone che in Vente Priveè si occupano di shooting, post produzione, reparto tecnico, marketing, reparto commerciale e team per ogni paese (compreso quello italiano ovviamente!), niente viene lasciato al caso è c’è una grande cura per tutto il lavoro dietro le quinte che porta poi alla realizzazione delle vendite evento che vedete ogni giorno sul loro sito!
In serata ho poi partecipato all’evento Italy Meets France realizzato in collaborazione con Italia Independent che da oggi apre ufficialmente la sua vendita su Vente Priveè. Grazie ai consigli del bravissimo visagista Krimo ho scoperto quale tipo di occhiale è più indicato per i lineamenti del mio viso (non un modello troppo squadrato, a meno che non voglia apparire e non un modello troppo piccolo che non mi valorizza il volto), e mi sono così divertita insieme ad elli a cercare l’occhiale Italia Independent perfetto per me! Alla fine ho trovato questo modello tondo scamosciato molto Jaqueline Kennedy, come dice Krimo, e ho pensato fosse perfetto per il mio stile e anche per il mio viso! Voi che ne pensate?
Se volete dare un’occhiata alla vendita-evento che è appena iniziata cliccate QUI, i prezzi partono da 29€ e i modelli sono stupendi!
VentePriveeItaliaIndependent-17

VentePriveeItaliaIndependent-3 VentePriveeItaliaIndependent-4 VentePriveeItaliaIndependent-6 VentePriveeItaliaIndependent-7 VentePriveeItaliaIndependent-12 VentePriveeItaliaIndependent-13 VentePriveeItaliaIndependent-14 VentePriveeItaliaIndependent-15 VentePriveeItaliaIndependent-16 VentePriveeItaliaIndependent-18 VentePriveeItaliaIndependent-19 VentePriveeItaliaIndependent-20 VentePriveeItaliaIndependent-21 VentePriveeItaliaIndependent-23 VentePriveeItaliaIndependent-24 VentePriveeItaliaIndependent-28 VentePriveeItaliaIndependent-30 VentePriveeItaliaIndependent-31 VentePriveeItaliaIndependent-32 VentePriveeItaliaIndependent-33 VentePriveeItaliaIndependent-34 VentePriveeItaliaIndependent-35 VentePriveeItaliaIndependent-36 VentePriveeItaliaIndependent-38 VentePriveeItaliaIndependent-39 VentePriveeItaliaIndependent-40 VentePriveeItaliaIndependent-41 VentePriveeItaliaIndependent

Saint Laurent Bag
Cuban Romantic Jacket
Cinq Dress
Stella McCartney Shoes
Italia Independent Sunglasses

.

 
Photos by Claire Delannoy
 

related