Step into the Story at Fidenza Village

Buongiorno!!
Eccomi qui per raccontarvi una nuova splendida iniziativa alla quale ho preso parte poco tempo fa! Per questo Natale il Fidenza Village ha giocato d’anticipo scegliendo di rivivere la magia del Natale come si farebbe in una favola d’altri tempi, raccontata in un grande libro delle favole pieno di illustrazioni di animali dei boschi, Babbi Natale, biscotti alla zenzero e bambini con occhi luccicanti.
Un’occasione speciale per vivere il Natale in modo magico e sincero, dedicandoci ad uno shopping fatto con il cuore per donare un sorriso alle persone che amiamo. Quest’anno però, oltre a fare acquisti (a prezzi super convenienti) per amici, fidanzati e parenti nell’atmosfera natalizia del villaggio, potrete fare un piccolo grande gesto di solidarietà che renderà ogni regalo ancor più speciale.
Con un’offerta minima di 2€, infatti, potrete avere in regalo un bellissimo fiocco di neve simbolo di generosità da appendere all’albero, alla borsa o ai pacchetti regalo. Non finisce qui però, perchè per ogni foto natalizia scattata al villaggio e pubblicata sui social con l’hashtag #FidenzaVillage il Fidenza Village donerà 1 euro alla raccolta fondi a favore di Oxfam Italia.
Tutte le somme raccolte durante il periodo natalizio, infatti, aiuteranno Oxfam Italia e The Circle per sostenere 400 donne (e 1600 famiglie) delle aree rurali del Nord dello Sri Lanka distrutte da una guerra civile trentennale.
Un buon modo per fare shopping per tutta la famiglia a prezzi davvero convenienti e un motivo in più per fare del bene anche (e sopratutto) a Natale!

Cercate un po’ di ispirazione? QUI potete trovare tutti i capi selezionati da me per la mia personalissima WishList natalizia

IMG_3997FidenzaV-001 FidenzaV FidenzaV1 FidenzaV2 FidenzaV3 FidenzaV4 FidenzaV5 FidenzaV6 IMG_3944 IMG_3955 IMG_3957 IMG_3965 IMG_3966 IMG_3983 IMG_3991 IMG_4003 IMG_4133

 

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram

 

 
 
 

related