Beauty Products from July

Buongiorno ragazze!!
Come state? Incredibilmente luglio è già arrivato e io non vedo l’ora di andare al mare!!
Visto che però purtroppo dovrò attendere ancora qualche giorno prima di sdraiarmi in spiaggia, almeno mi preparo al meglio grazie ad alcuni prodotti per il corpo e per il viso che sono appena entrati a far parte del mio beauty case! Ecco le mie opinioni a riguardo!

 

Roger and Gallet
Ho provato diversi prodotti di questo brand  e, se il Gel Doccia è davvero piacevole e ha un piacevolissimo profumo fresco che sa di mandarino, pompelmo e benzoino, il Latte Corpo Fondente alle Rose mi è piaciuto per le sue qualità nutritive intensive e durature e per il suo essere lenitivo e quindi adatto alle pelli fragili e sensibili. Ciò che però mi ha davvero colpito è l’olio ultra nutriente al buonissimo profumo di Fleur de Figuier che nutre, lenisce e ripara la pelle secca e ha un profumo di frutta (uva, melograno, albicocca e mandorla) che mi ha fatto veramente perdere la testa!

 

 

 Inneov Densilogy e Circuvein
Ho iniziato da poco a provare i prodotti Inneov che da molto tempo mi incuriosivano e, se mi sto trovando molto bene con le pillole per migliorare ed intensificare l’abbronzatura, non vedo l’ora di provare Densilogy, integratore alimentare per unghie (e capelli) che promette di migliorarne la robustezza e la consistenza e Circuvein, integratore con estratto di semi d’uva che migliora le funzionalità del microcircolo regolando l’apparato cardiovascolare e diminuendo la sensazione di pesantezza alle gambe tipica sopratutto dell’estate o di chi spesso porta i tacchi alti!

 

Uriage Summer Beauty Routine
In estate cambio spesso le mie solite creme viso perchè sento che la mia pelle ha bisogno di più idratazione e di creme che abbiano una consistenza molto leggera e fresca. Ho trovato dei validi alleati con Uriage che per l’estate propone l’ Aqua Precis Gel Creme Fraicheur, una crema idratante e rinfrescante i cui effetti durano a lungo e la maschera idratante express che idrata la pelle nel profondo senza appesantirla!
Per completare il tutto io uso spesso l’Eau Thermale che, sopratutto se la tenete in frigorifero,  donerà al vostro viso una spruzzata di freschezza, idratazione e protezione. Lo sapete un segreto? Se la vaporizzate sul trucco lo manterrà perfetto per tutto il giorno!
 

 

 

LPG Maschera Collagene e Fluide CC 15 Perfecteur Anti-Age
Ho provato anche questi due prodotti di LPG studiati per agire sia da soli sia come complemento per ottimizzare e migliorare i risultati del trattamento con i macchinari di cui vi avevo parlato QUI.
Mi è piaciuta molto la maschera che va lasciata in posa 15 minuti e leviga, idrata e lenisce la pelle svolgendo un’azione anti age!
Mediterranea Cosmetici
Una piacevole sorpresa sono stati i cosmetici Mediterranea che si sono rivelati davvero ottimi! Da segnalare assolutamente il rossetto Soft Impact con cui mi sono trovata davvero bene perchè ha un colore pieno e una texture molto confortevole! La vera novità di questo rossetto? È completamente senza glutine, perfetto quindi per chi è allergico o intollerante!

related