Pomikaki e Centimetri di Moda: due eventi bellissimi a cui ho partecipato!

Nelle ultime settimane, come avrete notato dal mio profilo Instagram, ho partecipato a tantissimi eventi tra Parma, Milano e Bologna così ho deciso pian piano di cominciare a parlarvi degli eventi più belli a cui ho preso parte anche qui sul blog, dove ho modo di esprimermi meglio rispetto ai social e dove riesco a spiegarvi più nel dettaglio le bellissime iniziative dei brand con cui collaboro!
Iniziamo con due eventi bellissimi: la presentazione della Pomikaki Bag disegnata da una speaker che sicuramente conoscerete e un evento “parmigiano” creato per promuovere gli artigiani locali!

POMIKAKI CORA BAG
Nata per sostenere l’Associazione SOS Villaggi dei Bambini e disegnata in collaborazione con La Pina, nota DJ di Radio Dj che sicuramente conoscerete, la versione speciale del modello Mia, modello iconico del brand Pomikaki!
Per l’occasione è stata scelta la fantasia vichy declinata nei colori dell’azzurro e del bianco che, oltre ad essere i colori dell’associazione benefica, sono anche due colori assolutamente estivi, perfetti per portare al mare la propria Cora Bag!
Caratteristica unica di questa borsa è l’inserimento di un piccolo bulldog inglese, Cora, compagna fedele della Pina per diverso tempo, che oggi si affaccia simpaticamente dalla borsa Pomikaki, rendendola davvero tenerissima!
Ovviamente cosa importantissima è che il ricavato della vendita di queste borse (prezzo al pubblico 120€) verrà in parte devoluto da Pomikaki per sostenere in modo concreto uno dei villaggi gestiti dall’Associazione SOS Villaggi dei Bambini al di fuori dell’Italia attraverso l’acquisto di mobili, giocattoli, materiale didattico, medicinali e per la creazione di attività formative e interventi sociali e sanitari!
Insomma un’ottima occasione per comprare una nuove borsa per l’estate che grazie ai colori accattivanti e al cucciolo di bulldog vi conquisterà, facendovi anche contribuire ad una causa benefica per aiutare i bambini!

 CENTIMETRI DI MODA
Qualche settimana fa si è tenuto a Parma, in uno dei miei bar preferiti: il T-Cafè, un bellissimo evento organizzato da CNA Parma che è durato tre giorni per un vero weekend all’insegna della moda!
Centimetri di Moda è stato un evento dedicato agli artigiani, designer e professionisti parmigiani che durante i tre giorni hanno potuto mostrare tutte le loro creazioni, presentarsi,confrontarsi ed esporre in uno bellissimo show-room un capo o una provocazione che meglio potesse rappresentare il loro mood o estro creativo! Io ho partecipato con grande piacere e devo dire che ho avuto l’occasione per scoprire delle realtà davvero interessanti! 
Il mio capo preferito? Sicuramente quel completo a pois bianco e nero che vedete in foto, mi ha rapito il cuore!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related