Coccinelle, Hanita, Sachinbabi, Grifoni e Solofate: una settimana di eventi!

Buongiorno ragazze!
Approfitto di oggi per raccontarvi un po’ ne dettaglio i bellissimi eventi e presentazioni a cui ho avuto modo di partecipare durante le scorse settimane! Vi lascio alle foto e ai racconti delle collezioni!
Oggi su Bigodino.it trovate invece un articolo sul cappotto rosa: un trend per la primavera! Leggete, se vi va, l’articolo QUI.

SOLOFATE 
Ecco alcune foto del temporary store di Solofate, il luxury #refashioned e-commerce con cui collaboro da tempo e che, grazie ai temporary, riesce sempre a mostrare i bellissimi accessori che hanno in vendita in tutto il loro splendore!
I capi che ho apprezzato di più?? Li indovinerete facilmente! Trapeze di Cèline, sandali oro di Prada e borsa arancione firmata Marni… da perderci la testa!!
Nella splendida cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano Sachinabi ha presentato la sua nuova collezione, caratterizzata da uno stile sofisticato ed elegante.
Il marchio americano del lusso amato dalle star ha presentato capi molto attenti alle linee del corpo femminile, usando tessuti italiani in grado di esaltare la silhouette femminile.
I miei capi preferiti sono assolutamente in capi in pelle con frange che trovate qui sotto! Bellissime anche le calzature firmate Vic Matiē!

Grifoni ha presentato una nuova collezione davvero pazzesca divisa tra daywear, nightwear e sportswear, che mi è piaciuta moltissimo! I capi sono davvero belli e molto bene studiati, sono i tessuti a sottolineare e a delineare la funzione d’uso di ogni capo, cambiando le percezioni in base alle consistenze. I capi che mi sono piaciuti maggiormente li vedete nelle foto, splendide anche le scarpe (proposte in una “capsule collection”) e il chiodo in pelle!


Nel loro splendido show-room in pieno centro a Milano vestito per l’occasione da splendidi fiori freschi primaverili Coccinelle ha mostrato la sua nuova collezione di borse e accessori per il prossimo autunno-inverno 2014! Tutte le borse seguono il percorso “mood informal chic” voluto dal brand con variazioni d’impronta vintage che rimodificano la tradizione in un’inedita chiave new modern!
Le borse che più di tutte mi sono piaciute sono quelle caratterizzate da linee pulite ed essenziali, perfette per freschezza e portabilità. Bellissimo il secchiello che mi vedete indossare in foto e stupende anche le minibag: perfette per un cocktail party o anche un giorno di shopping con le amiche, immancabili per le fashion victim!

In ultimo sono felicissima di raccontarvi della presentazione di Hanita che, all’interno dello stupendo Magna Pars Suites in cui avevo alloggiato insieme a Collistar, ha presentato la sua nuova collezione per l’inverno prossimo! Collaboro con Hanita ormai da tempo e sono felicissima di vedere come il brand si sia evoluto e sia cresciuto nel tempo fino ad arrivare a questa splendida collezione ricca di contrasti e di capi unici realizzati con materiali di grande pregio ed in grado di vestire la donna seguendo la sua silhouette!
I capi che mi sono piaciuti di più li vedete nelle foto e presto li vedrete qui sul blog! Fatemi sapere cosa vi piace!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related