VisaPure di Philips: solo 60 secondi per una pulizia viso impeccabile!

In queste settimane di relax a casa ho davvero staccato la spina da università e lavoro come poche volte mi capita di fare e mi sono rilassata passando tanto tempo con i miei amici più cari e con la mia famiglia, un vero tocca sana per anima e spirito!

Oltre a questo “relax” fatto di tisane, camminate, strudel, gelato e tante sane chiacchiere ho cercato di prendermi anche cura della mia pelle in modo che fosse pronta per affrontare il freddo e anche il ritorno al solito tran tran!
La mia alleata numero uno è stata sicuramente la nuovissima VisaPure di Philips che ho avuto modo di provare proprio in questi ultimi giorni e che si è rivelata un’ottima soluzione per la mia pelle!
La nuova invenzione veramente “smart” di Philips consiste, infatti, in una spazzola elettrica per la pulizia del viso, piccola, non ingombrante, ricaricabile, impermeabile e semplicissima da usare!
Nella confezione ho trovato 2 testine adatte a pelli normali e sensibili, il carica batterie , VisaPure e un foglietto con le istruzioni veramente semplice! Dopo aver messo sotto carica VisaPure per per la prima volta, ho inserito la testina e avviato la procedura di pulizia della pelle: bastano solo 60 secondi per detergere tutto il viso e VisaPure è durato di un timer interno che ogni 20 secondi vi segnala di cambiare zona del viso in modo da pulire tutte le zone in modo uniforme: comodissimo!!
Volendo si possono,inoltre, applicare sul viso scrub o detergenti che possono poi essere distribuiti sulla pelle grazie a Visa Pure per amplificare e potenziare la sua azione detergente e pulente e, se volete un consiglio, sfruttate la sua impermeabilità e usatelo sotto la doccia per rendere ancora più efficace il vostro scrub settimanale!

Come avrete capito dal post dopo questi giorni di “test” sono molto soddisfatta e la mia pelle appare molto più pulita e luminosa grazie alle cellule morte che sono sparite, ormai almeno una volta al giorno uso VisaPure per detergere il mio viso: è così veloce e comodo che non posso più farne a meno!
Tra l’altro, registrando per tempo il prodoto sul sito Philips potete ricevere una testina di ricambio in omaggio! Non male!

E voi avete mai provato VisaPure?




.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related