Balayage Africano: la mia esperienza da Stefano Saccani

Buongiorno ragazze!
Oggi finalmente riesco a parlarvi di una bellissima esperienza che ho vissuto la settimana scorsa!
Sono stata infatti invitata in uno dei centri beauty, parfumery, hair e spa più belli in cui io sia stata ovvero Stefano Saccani. Dopo aver visitato lo studio, caratterizzato da un arredamento estremamente minimal in cui spiccano i tocchi di design, di high tech e il magnifico packaging dei prodotti acquistabili al primo piano.
Dopo aver sentito parlare del Balayage dalla mia dolce Bigo-Collega Eliana non ho resistito e, anche se in realtà io non ho avevo mai accettato di tingere, decolorare o fare qualsiasi cosa strana sui miei capelli, mi sono fidata del bravissimo Stefano e di Andrea e ho accettato di provare questo nuovo trattamento che sta spopolando e che ha assolutamente spodestato il tanto amato /odiato Shatush! 
Dopo avermi applicato, tenuto in posa e risciacquato l’henné su tutta la chioma per conferire lucentezza e corpo ai capelli, tutta la mia chioma è stata divisa in minuscole ciocche che sono state decolorate con spatola e pennello in due diverse tonalità (più scura vicino alle radici e più chiara sulle punte).
Io ho scelto di ottenere un’effetto molto naturale, che quindi schiarisse le mie ciocche di solo uno o due toni rispetto al mio colore naturale e che donasse ai miei capelli castani sfumature biondo scuro, proprio quelle che mi vengono dopo essere stata qualche settimana al mare!
L’effetto, enfatizzato anche dal mio nuovo taglio un po’ più scalato, mi ha soddisfatto al 100% e, nonostante la mia grande paura iniziale, il risultato è così naturale e bello che me ne sono innamorata!
I capelli sono luminosissimi e lo speciale Balayage Africano di Stefano Saccani dona sfumature splendide alle ciocche e rende i capelli nutriti e lucenti !
Spero che dalle foto possiate vedere la bellezza delle sfumature dei miei capelli che, dopo una settimana, sono ancora più belli! 
E sapete qual è la cosa più bella del Balayage? Che non deve essere necessariamente rifatto dato che le ciocche più chiare si confonderanno con la chioma senza creare uno stacco netto causato dalla ricrescita! Praticamente privo di difetti! Voi l’avete già provato?

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related