Tintura e Allungamento Permanente Ciglia: La mia Esperienza da Flor Esthétique

Buongiorno ragazze!!
Come avrete saputo seguendomi su Instagram o Facebook la scorsa settimana sono stata ospite del mio centro estetico di fiducia, Flor Esthétique (oggi LIVANDO Estetik vedi dettagli alla fine del post)  per provare il loro nuovo trattamento: allungamento permanente e tintura ciglia!
Devo dire che all’inizio ero un po’ impaurita all’idea di allungare e tingere le ciglia, ma poi la bravissima Sheila mi ha rassicurato dicendomi che l’effetto sarebbe stato assolutamente naturale e così mi sono convinta a provare!
Insieme a Carolina, che per un giorno è stata la mia fotografa ed assistente di fiducia, siamo quindi andate da Flor Esthétique e abbiamo iniziato il trattamento!
Il procedimento è molto semplice: per prima cosa viene scelto il bigodino in carta adesiva della misura giusta per noi e poi le ciglia vengono arrotolate intorno ad esso in modo che, grazie alla colla,  le ciglia si incurvino, assumendo la forma “da vamp”!
Viene poi applicata la permanente (quella fucsia che vedete in foto) e viene lasciata in posa per 15 minuti, successivamente viene applicato il neutralizzante (di color azzurrino) e infine il collagene per ridare elasticità alle ciglia!
Come ultima cosa viene poi fatto il colore nero quasi come si tingessero i capelli!
Il risultato devo dire che è davvero pazzesco,  le ciglia sono perfette tutto il giorno anche senza mascara e, oltre a sembrare più lunghe visto che sono colorate dalla radice alle punte, hanno questa splendida incurvatura che dona radiosità al viso in un attimo!
Se volete un effetto più intenso potete aggiungere un po’ di mascara magari per la sera, ma devo dire che anche lasciate naturali sono davvero perfette!
L’effetto rimane circa per 45 giorni (dopo di che crescono nuove ciglia) e il prezzo da Flor Esthétique  sarebbe di 60€ ma per voi mie lettrici sarà in sconto a 45€!
Avete mai provato questo trattamento??

 

PS la mia estetista ora si è trasferita da
LIVANDO ESTETIK
via Bondi,1 a Parma
Tel 0521483634

 

 

.
Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

 

related