Swimsuit

Non so voi ragazze, ma io personalmente sono abbastanza stanca di vedere foto di ragazze(-ine) in costumi super striminziti che ben poco lasciano all’immaginazione. Da un po’ di anni sono fan dei costumi interi anche se in tante non capiscono questa mia passione e anche le mamme delle mie amiche spesso mi prendono in giro dicendomi “quando crescerai non ti piaceranno più così tanto”.
In realtà non è che io usi i costumi interi tutti i giorni tutto il giorno, però mi piace, ogni tanto variare ed indossarli, sopratutto in piscina o la sera quando il sole tramonta. È, se vogliamo, anche un modo per distinguersi, per non essere uguale a tutte le trecentomila ragazze sulla spiaggia e, sopratutto non è certo un costume più sottile che fa di voi ragazze più belle o più simpatiche!
Il costume che indosso in queste foto è del brand Muryx che vi avevo già presentato QUI e mi ha stupito sia per la grande e sexy scollatura sulla schiena, sia perchè ha una vestibilità davvero ottima, io non ho un seno piccolo, anche se spesso lo nascondo, e vi assicuro che questo costume sorregge alla grande! E poi avete visto come abbraccia le forme del corpo in modo perfetto regalando una splendida silhouettes?!?

 Muryx Swimsuit
Muryx Bracelet
Prada Sunglasses

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related