Cozy Sporty Look

Sarà l’inverno ormai iniziato, sarà il freddo, sarà la poca voglia di uscire, ma ultimamente sono tornata a tutti gli effetti dentro il tunnel dei “cozy look”, che cerco però sempre di arricchire con qualcosa di diverso ed unico!
Questa volta per creare il look sono partita dai miei nuovi pantaloni della tuta caldi e felpati della linea Erreà Republic che ho scelto in nero con dettagli flou in verde e giallo! 
Io non amo molto indossare i pantaloni della tuta fuori da casa/palestra perchè, diciamolo onestamente, va sempre a finire che non vestono mai bene e sembriamo solo trasandate, ma questi di Erreà sono davvero carinissimi e, oltre ad avere una vestibilità assolutamente PERFETTA, sono comodi e veramente ben realizzati e rifiniti!
Ho deciso di abbinarli ad un look easy chic composto da New Balance gialle, maglione verde fluo preso a Londra l’anno scorso e accessori un po’ più eleganti quali il cappotto e la borsa!
Che ne pensate del look? Fatemi sapere!! Ci risentiamo nel pomeriggio!


P.S. Se avessi la bacchetta magica come vorresti avere i tuoi capelli?

Rispondendo a questa semplice domanda puoi vincere il cofanetto Natalizio di Nashi Argan che ho messo in palio nel Giveaway iniziato ieri QUI sul blog!

P.P.S. Oggi su bigodino.it vi mostrò un po’ di portagioielli versatili ed economici QUI e poi parliamo BeautyCase per la Montagna, sapete già cosa non dovete dimenticare? Trovate tutto QUI





Topshop Sweater 
Amen Coat
New Balance Sneakers
Ikonika Bracelet (buy it on Pashion Victim HERE)
Céline Trapeze Bag
Manicure Thanks to Flor Esthetique

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related