Pizzo e Motivo Geometrico: il mio Vestito per l’evento Borbonese!

Buongiorno Ragazze!!
Come sapete se mi seguite sempre Sabato scorso sono stata ospite di Borbonese nello Store Monomarca della mia città per un aperitivo e per la presentazione della nuova Capsule Collection presentata in anteprima in vista del Natale!
In queste foto vi mostro il look che ho scelto per l’occasione mentre nel pomeriggio ci sarà un nuovo post con le foto dell’evento!! 🙂
Ho scelto questo vestito di Aimo Richly di cui mi sono innamorata subito: è particolarissimo e completamente diverso dai soliti abiti che siamo abituati a vedere, ha un motivo geometrico sul davanti e una super scollatura velata in pizzo sulla schiena che lo rende esternamente sexy!
Per completare il look ho scelto solo un paio di semplicissime decolletè, pochi accessori e un cappottino semplice, il protagonista assoluto doveva essere il vestito!
Voi che ne pensate? Vi piace?!

P.S. Oggi su Bigodino.it vi racconto i miei segreti di bellezza per avere capelli Sani e Lucenti, visto che mi chiedete sempre tante cose riguardo questo argomento non perdetevi l’articolo che trovate QUI!

Hermes Kelly Dog Bracelet
Aldo Shoes
Amen Coat

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related