Braccialetti Cruciani: le Novità in vista del Natale!


Visto che sono piaciute a tantissime di voi quando li ho indossati nei miei look ecco qui tutti insieme e tutti riuniti i Braccialetti Cruciani appena usciti in vista del Natale e del Capodanno!
Vi lascio tutte le specifiche e le informazioni utili qualora foste interessate a regalarvene qualcuno o a  donarlo come regalo di Natale!!(neanche -30 giorni! Aiuto!!)


Cruciani Snow Flakes
Devo ammetterlo forse è quello che è piaciuto di più in assoluto, sarà la forma a fiocco di neve che ci piace tanto o sarà la trama scintillante con dettagli in lurex, fatto sta che ha conquistato anche il mio cuore! Lo trovate online QUI !


Cruciani New Years Eve 2014
È appena uscito ed è già quasi sold out ovunque il nuovo braccialetto realizzato in vista del Capodanno(e dell’anno prossimo!). Con l’aggiunta del quadrifoglio e del cuore diventa simbolo di amore e buon auspicio in vista del nuovo anno, per un 2014 ricco di sogni che si realizzano!
Lo trovate online QUI!


Cruciani Amulet
Questo bracciale, impreziosito da un dettaglio in argento 925, racchiude il simbolico occhio azzurro che, secondo credenze antiche, respinge la sfortuna e protegge dalle avversità. Un gioiello prezioso e raffinato con dettagli in Lurex e disponibile in 9 varianti colore, non fatevelo scappare!
Lo trovate online QUI!

Cruciani Spicy
Un simbolo afrodisiaco e allo stesso tempo scaramantico che non può mancare al vostro polso in vista del capodanno.. e poi come sono natalizi il verde e il rosso accostati??
Lo trovate online QUI!

Infine se volete fare un regalo bello, ma anche socialmente utile scegliete la Stella di Natale rossa che, grazie alla collaborazione di Cruciani con AIL, contribuisce a sostenere le Case AIL, luogo in cui i malati di leucemia vengono accolti per ricevere le cure in un ambiente confortevole e vicino alle strutture sanitarie. Grazie al ricavato di queste Stelle di Natale verranno aggiunti più posti letto e più servizi consentendo ai pazienti di vivere con maggiore serenità, mentre lottano contro la leucemia.
La trovato online QUI, ma vi ricordo che, come vale anche per i braccialetti, potete comprarla anche nei negozi Monomarca Cruciani o nei negozi autorizzati!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related