GlossyBox: Le ultime novità che ho trovato nei cofanetti!

Ciao Ragazze!!
Dopo il Giveaway che abbiamo lanciato insieme in Agosto ho avuto la possibilità di provare qualche celebre Cofanetto Rosa confetto di GlossyBox e di testare i prodotti che ho ricevuto, vi lascio qualche foto e le mie impressioni a riguardo!!
Scusate se oggi sono un po’ criptica, ma, come il solito, sono super di fretta!!
Un abbraccio a tutti e buon venerdì!!

Nella mia GlossyBox di ottobre ho trovato come sempre 5 prodotti e questo mese erano quasi tutti full size!
Ho provato un lucidalabbra davvero fantastico, rende le labbra molto più voluminose e dura a lungo! 
Un mascara volumizzante che sto usando prettamente di giorno perchè non è molto intenso, ma molto adatto al mio trucco quotidiano!
Un gel detergente a base di proteine di avena e estratti di tè verde che deterge la pelle in profondità e la purifica. È un prodotto totalmente biologico e vi piacerà sicuramente se amate il profumo del tè verde!

Un Eyeliner ultra sottile e super leggero perfetto per essere tenuto in borsa o in macchina, un eyeliner in più fa sempre comodo!

E un piegaciglie, ora non ho più scuse per non usarlo, sopratutto ora che ho questo super professionale con la base in silicone!

  Ed ecco invece i prodotti della Glossybox di settembre, quella che è andata in regalo a una di voi grazie al Giveaway!
Conteneva (in ordine da sinistra a destra): una Makeup remover pen, un ombretto e eyeliner, uno spray per il viso energizzante e purificante, un ombretto grigio antracite e un lipbalm al profumo di ciliegia!!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related