Burberry e Apple : la sfilata del brand londinese ripresa interamente con i nuovi iPhone 5s

Burberry Prorsum, Apple, iphone 5s


Se siete come me appassionate di moda avrete sicuramente già visto qualche foto o video della sfilata di Burberry che si è svolta ieri a Londra. A me personalmente è piaciuta tantissimo, bellissimi colori pastello, tanto pizzo e trasparenze in seta colorata, blazer e cappotti leggeri e destrutturati, gonne sotto il ginocchio e pochette a mano in pelle con margherite applicate che mi hanno letteralmente conquistato! 


Questa volta, però, non è stata solo la bravura di Christopher Bailey a far parlare della sfilata di Burberry, ma anche la collaborazione esclusiva che il brand londinese ha stretto con Apple proprio in occasione di questa sfilata Primavera/Estate!



Burberry Prorsum, Apple, iphone 5s

Tutta la sfilata è stata infatti ripresa e fotografata usando esclusivamente i nuovi iPhone 5s presentati da Apple pochi giorni fa e caratterizzati, tra le altre cose, dalla nuova fotocamera iSight con una sensore più ampio del 15%, pixel più grandi da 1,5 icron e un diaframma maggiore che, oltre alla possibilità di realizzare scatti in sequenza e video in HD, rende questa fotocamera ancora migliore rispetto a quella del precedente iPhone 5.

Burberry Prorsum, Apple, iphone 5sBurberry Prorsum, Apple, iphone 5s
Grazie ai 14 dispositivi che Burberry ha avuto a disposizione durante l’evento sono, quindi, stati girati numerosi video sia durante la sfilata (trasmessa in streaming su Burberry.com) che nel backstage e anche tutte le foto ufficiali sono state scattate con i nuovi dispositivi di casa Apple.

“Questa collaborazione sancisce la nostra relazione e ciò che ci accomuna: il design e l’abilità artistica.” dice Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry commentando la partnership con Apple “Condividiamo la stessa passione, creare prodotti stupendi e suscitare emozioni attraverso la tecnologia, per questo abbiamo fortemente voluto esplorare tutte le capacità dell’iPhone 5s.”


A me questa idea è piaciuta tantissimo, sopratutto perché tecnologia e moda, devono e possono andare a braccetto e voi che ne pensate??


Vi lascio qui sotto il video della sfilata prima di guardarlo selezionate l’opzione HD dalla rotellina nella barra delle opzioni!


Burberry Prorsum, Apple, iphone 5s

Photos from: gqitalia.it, burberry.com, apple.it, megamondo.it, pocket-lint and 9to5mac.com, gettyimages.co.uk

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related