New Beauty Products by Urban Tribe


Tutte voi immagino ormai avrete intuito quanto io ami i prodotti beauty e, da quando ho aperto questo blog, mi capita spesso di riceverne di nuovi e diversi da provare, testare e recensire. Non potete capire la mia gioia, sopratutto quando si tratta di prodotti validi! 🙂

Ho ricevuto qualche giorno fa un pacchetto da Urban Tribe, una linea di hair styling innovativa e al passo coi tempi che viene utilizzata sia nei backstage delle sfilate che nei saloni più trendy. Tutta la linea ha un packaging minimal e di carattere e tutti i prodotti, realizzati a basso impatto ambientale, hanno anche formule delicate per il rispetto della cute e dei capelli. Tutti i prodotti sono non testati sugli animali, non contengono parabeni, solfati, sono biodegradabili al 90% e contengono per lo più elementi organici certificiati.
Io ho avuto la possibilità di testare tre prodotti della loro promozione estiva Volume & Shine  (QUI) e più precisamente:
06.6 Liquid Glaze (gel liquido) che dona definizione elasticità e copro ai capelli, è molto versatile nel suo utilizzo perché va bene sia per capelli lisci che ricci. Ha un fissaggio non troppo forte che però resiste all’umidità!
08.3 Radiate (spray lucidante) che aggiunge luminosità ai capelli, lasciandoli lucidi, leggeri e setosi
Body Care (shampoo doccia idratante) che deterge delicatamente sia capelli che corpo grazie alla sua formula bilanciata, ideale da mettere in valigia per i weekend fuori porta!
Che ne pensate di questi prodotti? Io devo dirvi che mi sto trovando molto bene, sopratutto per quanto riguarda il gel (perfetto per farsi una pettinatura raccolta in questi giorni di super-caldo) sia per quanto riguarda lo spray lucidante, che metto spesso la sera!


.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related