MiuMiu Easy Chic


Buongiorno ragazze!! Come va?
Mi avete sentito ieri in radio? Aiuto che imbarazzo!! Presto se riesco vi carico l’audio della mia intervista così mi potrete dare i vostri pareri a riguardo! 🙂
Oggi vi lascio un look molto “easy chic”, come direbbe una mia amica, composto da: Jeans di Zara, che ormai conoscete bene, giacca della conscious collection di H&M di una taglia un po’ grandina per me, ma non potevo farmela scappare, All Star, occhiali e smalto bianco e la mia MiuMiu che già vi avevo fatto vedere lunedì QUI in un look più elegante. Oggi ci tenevo a mostrarvela in versione più easy, abbinandola ad un look per il giorno!
Lunedì vi avevo anche spiegato dove ho trovato questa meraviglia a un prezzo super scontato e come anche voi potete comprare e/o vendere borse, vestiti e accessori firmati usati ma veramente in ottimo stato (voi direste che questa meraviglia al mio braccio è usata?).
La risposta è solo una: Solofate un sito italiano, curato, serio ed affidabile che si occupa proprio di tutto questo! Se la cosa vi incuriosisce vi consiglio di dare un’occhiata al mio precedente post cliccando QUI per avere tutte le info complete!
Un bacio e buon giovedì a tutti!

Zara Boyfriend Jeans
H&M Concious Collection Jacket
H&M Basic T-shirt
Converse All Star shoes
MiuMiu Bag from Solofate 
Hermes Bangles
Six and H&M Rings

Follow my blog! 🙂

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related