Mi-Ny Nail Polish

Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi di Smalti, come sapete se mi seguite sempre, sono una grande appassionata di make-up e smalti, oltre che di moda. Possiedo tantissimi smalti e cambio colore alle mie unghie almeno una volta a settimana, solo quando la pigrizia vince rinuncio a stendere un po’ di smalto!
Proprio per il fatto che mi piace cambiare spesso colore di smalto a volte le unghie si indeboliscono e si sfaldano così, qualche mese fa, ho comprato a Milano nel negozio monomarca Mi-Ny, lo smalto Base al Calcio che mi ha dato davvero ottime soddisfazioni!
Piano piano ho poi avuto modo di provare tanti altri smalti della linea Mi-Ny compreso il loro vasto assortimento di prodotti e smalti curativi che ora fanno parte della mia collezione  e che vi mostro in queste foto.
Mi-Ny, marchio italiano, oltre ad offrire una vastissima scelta di nuances e colori a prezzo contenuto, pone grande attenzione all’uso e alla qualità delle materie prime evitando l’utilizzo di prodotti riconosciuti tossici come : Formaldeide, Toluene, Dibuty phthalate DBP e Canfora e questa è una delle principali caratteristiche che mi hanno fatto amare fin da subito gli smalti Mi-Ny.
Se anche voi siete rimaste conquistate da questo splendido arcobaleno di colori vi avviso che potete acquistare gli smalti anche direttamente online sul loro sito internet oppure nei loro negozi di Milano, Bergamo e Como.
Nel post di ieri indossavo lo smalto Lovely 10 che vedete in queste foto ve lo ricordate??


Mi-Ny Nailpolish, il mio preferito ?? Il Charlotte’s Red ovviamente!

related