Gioielli Edenly

Oggi voglio parlarvi di gioielli, e che gioielli!
Da pochissimi giorni la Gioielleria Edenly, una delle più prestigiose gioiellerie online di oro, argento e diamanti, ha aperto anche per l’Italia lo store online. Questo nuova realtà, già ampiamente conosciuta in Europa, ha rivoluzionato il mondo e la tradizione dei gioielli, reinventando i classici anelli con diamanti da fidanzamento con design accattivanti e prezzi accessibili, e avvicinando sopratutto gli uomini a questo mondo fatto di pietre preziose che tanto fanno brillare gli occhi a noi donne. Prendendo spunto dall’Eden, il paradiso terrestre, Edenly costriuisce il proprio sito internet conciliando l’elemento urbano e quello magico ed emozionale dell’acquisto di oggetti di grande valore simbolico rendendo l’esperienza online ricca di magia. Sempre riguardo l’ispirazione al giardino dell’Eden, a cui Edenly sempre attinge, la Gioielleria ha realizzato due collezioni speciali create rispettivamente da Claire de Divonne e dai ragazzi della scuola di moda ESMOD di Parigi, come la collezioni creativa “insetti sul filo”. Oltre a queste collezioni un po’ particolari sul sito potete trovare gioielli dalle linee più classiche come gli anelli con diamanti, fedi nuziali, gioielli in oro giallo e rosa, in argento e pietre preziose, oltre a bracciali, collane, orecchini e gioielli da uomo.

Io ho scelto questo anello della collezione argento con occhio di tigre sintetico, fine ed elegante ma molto particolare, che presto vedrete mixato in un mio outfit! 
La consegna è molto rapida (3/4 giorni al massimo) e sul sito sono disponibili tutte le informazioni necessarie per non rischiare di sbagliare taglia e misura di tutti i gioielli online, . Il gioiello da voi acquistato, come potete anche vedere dalle foto del mio, vi arriverà, inoltre, in una bellissima scatolina porta gioie, la mia è rossa!

Cosa ne pensate della mia scelta? Conoscevate già Edenly? Voi avete mai acquistato gioielli online? Fatemi sapere le vostre esperienze!



related