My Article for StyleUp: Arancione


L’arancione, colore che richiama ai caldi e rilassanti tramonti estivi, sarà protagonista in quest’estate ormai ufficialmente iniziata. La sfumatura predominante quest’anno sarà quella denominata “Tangerine Tango”, un colore caldo e avvolgente tendente al rosso e simile al color corallo. 

Sulle passerelle si sono visti accessori e abiti caratterizzati da questo colore seducente ed energico, carico di positività, e nei negozi certo i capi tra cui scegliere non mancano! Le zeppe arancioni, coloratissime e sopratutto sfruttabili a 360° di giorno e di sera, donano anche al più semplice dei look la giusta grinta ed allegria per affrontare queste torride giornate di caldo.



 I sandali bassi, che siano arancio fluo o color corallo, sono adatti sia in città che al mare sotto un abitino colorato o abbinati a dei semplici shorts. 

Le borse, capienti ed estive, al mare decisamente meglio in paglia, danno un tocco di colore in più e sono sicuramente un’accessorio immancabile nel guardaroba estivo! 


Non solo l’arancione caldo e intenso, però, sarà protagonista in quest’estate 2012, c’è un’altra sfumatura di arancio che quest’anno sta spopolando ed è il color pesca, rappresentato degnamente dal nuovo smalto di Chanel chiamato non a caso JUNE.



To see my complete article click on StyleUP! Blog



related