Ikea Parking, Exam and New Sandals

Ieri mattina ho accompagnato la mia sorellina all’orale di maturità, mi è sembrato di ritornare indietro di due anni, quando, con la voce rotta dall’emozione, ero io ad esporre la mia tesina intitolata “Pubblicità e Propaganda”. 
Lei è stata bravissima e io mi sono ritrovata quasi emozionata a sentirla parlare e a vedere il suo percorso scolastico volgere al termine.. insomma la mia sorellina è davvero diventata grande!
Comunque bando ai sentimentalismi, finito l’orale, e dopo qualche piantino per scaricare la tensione, io e elly abbiamo passato tutto il resto della giornata in giro per negozi, in centro lei si è comprata due paia di tacchi stupendi e colorati che se riusciremo vi farò vedere e io quei due bracciali che mi vedete indosso nelle foto.
Dopo pranzo poi, evidentemente non ancora troppo stanche, abbiamo deciso di andare da Ikea dove io, come sempre, avrei comprato qualsiasi cosa… come si può vivere senza un guanto in silicone per non scottarsi col forno? e senza il taglia fettine d’arancia? e senza i coltelli in ceramica? e senza il porta trucchi? e senza una poltrona in plastica che si può usare anche per prendere il sole? Lo so… sono un disastro… ma non capita anche a voi di ritrovarvi a pensare che tutti quegli utensili prima sconosciuti siano improvvisamente indispensabili?
Ora vi lascio alle foto dell’outfit indossato ieri, i sandalini sono nuovi, ordinati su Claire e Bruce per solo 9€, mentre i bracciali li ho presi a Parma nel negozio DonnaPiù!!
e ora… Saldi, a noi due!!
P.S. in classe durante l’esame avevo una bellissima giacca vintage lunga fino al ginocchio che ho trovato settimana scorsa e che non vedo l’ora di mostrarvi!)

 My Sister’s Vintage Necklace
Pull and BearShorts
Pieces Sandals
H&M Sunglasses
Vintage Bag
H&M Ring 
Donna Più  Bracelet (Both)


related