My Article for Style UP: Disco Night



BUDGET A DISPOSIZIONE: 250,00 €

Quando il venerdì sera si avvicina, una domanda su tutte attraversa la mente di quasi tutte le ragazze che si ritrovano a fissare con sguardo afflitto l’armadio stracolmo di vestiti : “Cosa mi metto per andare a ballare?”. Trovare una risposta universalmente valida non è certo cosa da poco, ma con qualche giusto accorgimento si potrà essere sempre eleganti, alla moda e allo stesso tempo originali. Se per andare in discoteca durante l’inverno possono bastare un paio di jeans e un top o un semplice abito nero, per andare a ballare d’estate vi consiglio di osare e di indossare colori accesi e luminosi, perfetti con l’abbronzatura. 

Ho trovato per voi questo stupendo abito plissettato del quale mi sono follemente innamorata: ha un colore giallo limone intenso, quasi neon, che di certo non vi farà passare inosservate. 



Abito (Mangano)
Per abbinarlo ho scelto dueaccessori neutri entrambi neri, una clutch in raso e un paio di sandali con tacco a spillo.

Clutch (Donna più)
Sandali ( Prima Donna)


Per completare il look, invece, vi consiglio un tocco di fucsia che renda un po’ più giovane e spiritoso il tutto: bracciale in pelle con teschietti e pennarello labbra a lunghissima durata per essere perfette anche a fine serata!


To see the complete article on StyleUp! Please click HERE
Per vedere l’articolo completo sul sito di StyleUp cliccate QUI

Don’t forget to follow me on  Facebook, TwitterBloglovin, Flickr,Chicismo and LOOKBOOK 

related