Welcome to Cibus 2012 (Parma)

Conoscete tutti Cibus? Gli Italiani credo di si, gli stranieri forse.. 
Teoricamente è una fiera grandissima che si tiene a Parma ogni 2 anni in cui tutte le più grandi aziende d’Italia e alcune delle più conosciute al mondo espongono i propri prodotti agroalimentari, praticamente, da visitatore, è una fiera in cui mangi mangi mangi e bevi bevi bevi! 🙂
Adoro questa fiera, è forse la più bella insieme a Cosmoprof (BO), è folcloristica, piena di gente, ricca di culture e prodotti diversi e tutti davvero davvero buonissimi. Si possono trovare le più note e importanti aziende italiane: Barilla, che ovviamente è a casa propria, Dececco, Giovanni Rana, Pomì, Mutti, Ferrarini, Parmacotto, Parmalat, San Carlo, GrissinBon, Cirio, Prosciutto di Parma, Fabbri e tante, tantissime altre che vedrete nelle foto! 
Ecco una raccolta di foto dei miei primi due giorni a Cibus, spero vi facciano venire un po’ l’acquolina in bocca o per lo meno la voglia di correre a Parma a visitare Cibus!



Do you all know Cibus? Italians think yes, foreigners maybe...
Theoretically it is a great fair in Parma, where all the biggest italian companies and some of the best known in the world show their food products; basicallyas a visitor, Cibus is a fair where you eat eat eat and drink drink drink!🙂
I love this showis perhaps the most beautiful along with Cosmoprof (BO), is folkfull of peoplerich of different cultures and products and all really really deliciousYou can find the most famous and important Italian companiesBarilla, the biggest food company in Parma and perhaps in Italy, DececcoGiovanni RanaPomìMuttiFerrariniParmacottoParmalatSan CarloGrissinBonCirioProsciutto di ParmaFabbri and many, many others you will see in the picture!
Here is a collection of photos of my first two days at Cibus, I hope to make you want to visit Cibus in Parma and to eat Italian Food!!



E dopo tanto bere e mangiare….
And after eating and drinking ….

related