2011

Ho visto questo stupendo e commovente video di Google (con la colonna sonora  “Sooner or Later” di  Mat Kearney) per ricordare tutto ciò che è accaduto nel 2011 ed è veramente assurdo di quante cose siano successe quest’anno… il terremoto in Giappone, le alluvioni in Italia, le rivolte nei paesi del Nord Africa, Bin Laden, la guerra in Libia, la strage di Oslo, la morte di un genio come Steve Jobs e la triste fine di Amy Whinehouse, il matrimonio del secolo tra William d’Inghilterra e Kate Middelton (che passerà alla storia per il fondoschiena di Pippa più che altro) e le altre nozze reali tra Alberto di Monaco e Charlene, come dimenticare le sue lacrime disperate all’altare? 


Certo che se il 2012 sarà veramente l’anno della fine del mondo, pieno di tutti i disastri che sono stati annunciati il 2011 ci sembrerà una sciocchezza al confronto!



vi lascio anche una foto dei regalini che ho ricevuto oggi per il trucco di questa sera!! devo ancora scegliere il vestito….e sopratutto le scarpe chissà, chissà!
touchè éclat YSL
rouge voluptè YSL
top ecrets YSL

related