Terranova #SunnyParty con Lorenzo Fragola,Madh e Ilaria

 Buongiorno Ragazze!
Eccomi qui pronta a raccontarvi la mia fantastica giornata a Milano in compagnia di Terranova che ha  inaugurato il suo flagship store in via Torino con un #SunnyParty che ha coinvolto tutta la città a suon di estate, gelati Sammontana e tanta, tantissima musica! L’evento è durata dall’alba al tramonto e ha coinvolto tantissimi ragazzi e fan di Terranova che sono accorsi per vedere il nuovo grandissimo negozio milanese: 3 piani di moda uomo, donna e bambino in cui perdere la testa.

Nel pomeriggio poi una lunga fila si è pian piano formata dall’ingresso del negozio lungo tutta via Torino, ragazzi in fila sotto il sole per ore e ore in attesa dei 3 super ospiti della serata: Lorenzo Fragola, Madh e Ilaria direttamente dal podio dell’ultimo XFactor 8!
I tre ragazzi hanno fatto le loro esibizioni proprio all’interno del negozio, dopo di che c’è stato un bellissimo momento meet&greet con tutte le fan che li hanno letteralmente sommersi di abbracci e selfie senza riuscire a contenere entusiasmo e lacrime.
È stato veramente toccante vedere la gioia e la felicità negli occhi di questa ragazze e devo dire che, da grande fan di X Factor, è stato molto emozionante anche per me conoscere questi 3 grandi talenti e avere l’opportunità di vederli cantare a 4 metri da me!
Se non trovate la vostra foto tra quelle caricate da me in questo post cercatela sulla pagina Facebook di Terranova cliccando QUI!
Un abbraccio e a presto!! 🙂

IMG_5611_N8A2646 1 2 3 4N8A3593 10 17 19 24 25 28 32 35 4143 52 53 56 57 60 FullSizeRender-1 FullSizeRender-2 FullSizeRender-3 FullSizeRender-4 FullSizeRender-5 FullSizeRender IMG_5557 IMG_5560

Processed with VSCOcam with hb1 preset
Processed with VSCOcam with hb1 preset

IMG_5611

 Terranova Total Look

 

related