Lo Zainetto Perfetto

Non saprei nemmeno quantifacare quanto tempo ho passato alla ricerca di uno zainetto, anzi dello zainetto perfetto. Ho guardato ovunque: online, in negozio, nelle grandi catene, nei mercatini, nei negozietti vintage, ma niente ancora non avevo trovato uno zaino che davvero facesse al caso mio. Poi qualche settimana fa ho scoperto 3Chic, un’azienda trevigiana che produce borse e scarpe completamente made in Italy e con una grandissima attenzione alla scelta dei pellami e ai dettagli che compongono ogni loro prodotto.

Ho trovato questo zainetto che vedete in foto e me ne sono completamente innamorata: è in pelle scamosciata morbidissima, ha 3 tasche esterne perfette per tenere tutto in ordine e altre 2 taschine interne per dividere ulteriormente lo spazio, ha la dimensione perfetta per contenere computer, libri, ma anche occhiali da sole, portafoglio, agenda e tutto il resto e ormai è diventato il mio più affidabile compagno di viaggio!
Qui ve lo mostro abbinato in modo super casual: maxi dress, sneakers e giacca di pelle, uno degli abbinamenti che preferisco di più!
Zainetto 3chic-14Zainetto 3chic-2Zainetto 3chic-3 Zainetto 3chic-4 Zainetto 3chic-5 Zainetto 3chic-6 Zainetto 3chic-7 Zainetto 3chic-9 Zainetto 3chic-11 Zainetto 3chic-12 Zainetto 3chic-13 Zainetto 3chic-14 Zainetto 3chic-15 Zainetto 3chic

 3ChicTreviso Backpack
MiaWish Dress
Hanita Jacket
London Rebel Shoes



Photos by Federico Avanzini 

@bigfede su Instagram

 

 

related