MFW Ready

Buongiorno!! Oggi sarò nuovamente a Milano per una serie di appuntamenti e presentazioni durante questo terzo giorno di FashionWeek!
Prima di immergermi in questo tour de force vi lascio però con il mio look del primo giorno, giocato tutto sui colori e su qualche abbinamento un po’ audace! 
Mercoledì sono salita sul furgoncino Transporter vintage di Vitasnella che per la Fashion Week ha creato due nuove bottiglie speciali a righe e a pois, sono passata ad alcune presentazioni molto interessanti tra cui quella di “Le petit robe di Chiara Boni” che si è tenuta in una esclusiva e suggestiva sala del museo Novecento, quella di YSL in Rinascente (dove è stata presentata la nuova fragranza Black Opium insieme a Chiara Ferragni) e a quella di Dior da Sephora (uno splendido party con Dj Set e Veuve Clicquot a fiumi) per poi finire la giornata con la splendida sfilata di Nicholas K, coppia di stilisti americani, vincitori del premio DHL exported e con il party organizzato da DHL a palazzo Clerici!
Direi una giornata assolutamente intensa! Vi lascio alle foto!
PS Oggi su Bigodino.it trovate quest’articolo : Abbigliamento da palestra: i look sportivi più di tendenza!
mentre su Solofate vi racconto tutti i capi “Wanted” che potete vendere sul loro e commerce!
 An Italian Theory Bag
Windsor Smith Puffy Shoes (Low Cost version Here)
Zara Dress
Sarah Borghi Socks

Hair thanks to Davines
Manicure Thanks to Flor Esthètique

 
(@bigfede su Instagram

related