Vintage and Instax Mini 8

Sabato mi sono divertita a posare per uno shooting un po’ diverso dal solito in una delle mie vie preferite a Parma, tutta ricca di casette colorate!

Per l’occasione ho scelto di indossare un look un po’ più “vintage” del solito e l’ho abbinato al mio accessorio preferito dell’estate, anch’esso un po’ vintage,: la fotocamera Instax mini 8 di Fukjifilm che non vedo l’ora di portare a Creta con me!

.

Se anche voi, come me, amate questa piccola fotocamera istantanea dall’animo fashion, perfetta compagna di viaggio e di avventura,vi farà piacere sapere che quest’anno Instax parteciperà alla mostra Internazionale del Cinema di Venezia (27 agosto – 6 settembre) mettendosi al servizio di star e celebrities che potranno usare le Instax per immortalare i loro momenti di relax e testare in anteprima la stampante Instax Share per gli scatti custoditi nello smartphone. Il 3 settembre verrà poi assegnato il premio #Instax4 Talent ad un talento femminile “icona” nel panorama del cinema italiano che verrà messo in luce agli occhi di tutto il mondo!

 Io, dal canto mio, mi diverto con la mia Instax in giro per la mia città raccogliendo scatti preziosi che finalmente posso stringere in mano senza averli solo in formato digitale. 🙂

Pinko Dress 
Prima Donna Shoes
H&M Rings

Fujifilm Instax Mini 8

(@bigfede su Instagram)

related