Camouflage

Come avrete forse notato il Camouflage, a dispetto di ogni aspettativa, sta resistendo alla grande e si riconferma uno dei grandi trend di quest’inverno (e anche dell’estate prossima!!), sopratutto per quanto riguarda capispalla e accessori. 
Proprio per questo motivo ho deciso di scattare un look caratterizzato da dettagli camouflage bianco e nero e nel classico verde militare.
Ho scelto una giacca morbida, lunga, avvolgente e caratterizzata da una forma “a bomber” di Twisty Parallel Universe , una tutina nera corta e  un paio di Superga in cavallino della linea realizzata in collaborazione con The Blonde Salad!
Che ne pensate?

P.S. State partecipando al Giveaway che è partito lunedì insieme a RedSoxAppeal? Potete vincere 3 bellissime paia di calze!! Non perdetevelo, trovate tutte le info QUI
P.P.S. Oggi su Bigodino.it vi mostro i 5 piumini che mi sono piaciuti di più e che non possono mancare nel vostro guardaroba invernale! Trovate l’articolo QUI



As you may have noticed the Camouflage remains one of the big trends for this winter (and for next summer too!), especially with regard to outerwear and accessories.
For this reason I decided to take a look featuring some black and white camouflage details and some classic military green shoes.
I chose a soft, long, winding jacket, also characterized by a “bomber”  fit of of Twisty Parallel Universe, a short black jumpsuit and a pair of Superga in collaboration with The Blonde Salad!
What do you think about this look?
Topshop Suit
Céline Bag
Hermes Kelly Dog Bracelet
Ikonika Blue Bracelet (presto acquistabile tramite PashionVictim)
Accessorize Necklace
Paciotti Eyewear Sunglasses

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related