Solofate Temporary Store in Milano

Ciao Ragazze! Tutto bene??
Oggi è giornata di news 🙂
Vi lascio questo invito per il temporary store di Solofate di cui vi avevo parlato in Questo Post, vi ricordate? Si tratta di un sito, tutto italiano e tutto al femminile, che compra e vende oggetti e capi firmati online!
Dal 25 maggio al 1° giugno, però, Solofate e le fantastiche ragazze che lo curano saranno “offline” nel loro Temporary Store in via Cosimo del Fante 5 a Milano (dalle 10 alle 19 tutti i giorni, domenica compresa!)
Questo temporary store ha lo diversi obiettivi: primo fra tutti quello, per Monica e Monica (le fantastiche creatrici del sito) di presentarsi dal vivo e di conoscere tutte le clienti, avendo la possibilità di instaurare un rapporto vero e “fisico” con tutti coloro che fanno pare del mondo Solofate, poi sicuramente la possibilità di toccare con mano, provare ed eventualmente comprare tutti gli oggetti in contovendita online su Solofate e, in ultimo, anche la possibilità di portare di persona le cose belle che non utilizzare più e che vorreste vendere.
Vi rimando al loro sito web (QUI) per poter leggere tutti i dettagli relativi all’iniziativa (per esempio ricordate che i capi da vendere vanno portati durante i primi tre giorni di temporary store) e se avete domande non esitate a lasciarmele nei commenti!

P.s.  presto, dopo i Dondup che avevo messo in vendita qualche giorno fa e che sono stati comprati nel giro di 20 minuti, metterò online qualche meraviglia proveniente dal mio armadio, se volete rimanere aggiornate quindi vi consiglio di seguire Solofate su Facebook cliccando mi piace qui sotto!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related