a Panda on my Wrist



Buongiorno ragazze!
Come state? Qui piove da ieri sera :-(((
Spesso molte di voi mi chiedono che look utilizzo per andare in università, solitamente opto per look molto semplici (felpa+jeans, maglione+ jeans ecc) perché la mattina presto ho poca fantasia ma sopratutto perché ci tengo ad avere look molto sobri quando sono in università. Martedì, però, avevo un look un po’ diverso dal solito e così, questa volta, ho deciso di scattare per il blog il mio look appena uscita da lezione. Indossavo i miei jeans preferiti del momento, una tshirt basic, una giacca destrutturata di H&M, ballerine semplici e una sciarpa per arricchire il tutto! Per portare con me libri, appunti, Mac e tutto il necessario da un po’ di tempo a questa parte uso il borsone di Severe Gusts Italy che si è rivelato proprio l’accessorio perfetto per me!
Al polso invece, come vedrete nelle foto, avevo il nuovo braccialetto Cruciani con Panda creato in collaborazione con il WWF per sostenere, attraverso la donazione di parte del ricavato della vendita del bracciale, le Oasi WFF in cui ogni giorno si difende il territorio e la Natura d’Italia.
Il bracciale potete trovarlo sullo shop-online di braccialetti Cruciani o nei principali punti vendita Coin e, come noterete, il packaging di questo bracciale è leggermente diverso dai classici Braccialetti in quanto anch’esso rispecchia al 100% i valori del WWF: utilizza carta ecologica al 100%, certificata FSC, realizzata con fibre di cotone e scritta con inchiostri a base vegetale per un’assoluta eco-compatibilità.
Io ho scelto il panda nel colore rosa fluo, ma se preferite c’è anche la versione classica in bianco e nero!  Non è tenerissimo??? <3

Zara Boyfriend Jeans
H&M Jacket
Lolita Flat
Dior Sunglasses
American Flag Scarf

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related